Bravi: il valore del tempo, in una forma nuova.

Bravi: il valore del tempo, in una forma nuova.

Bravi: il valore del tempo, in una forma nuova.

Bravi arredamenti

Bravi arredamenti

2021

2021

Un restyling moderno che mantiene intatti i valori di oltre 70 anni di storia. Il risultato è un’immagine contemporanea, solida e versatile, capace di parlare il linguaggio di oggi senza dimenticare le proprie radici.

Un restyling moderno che mantiene intatti i valori di oltre 70 anni di storia. Il risultato è un’immagine contemporanea, solida e versatile, capace di parlare il linguaggio di oggi senza dimenticare le proprie radici.
Un restyling moderno che mantiene intatti i valori di oltre 70 anni di storia. Il risultato è un’immagine contemporanea, solida e versatile, capace di parlare il linguaggio di oggi senza dimenticare le proprie radici.

Client

Client

Bravi arredamenti
Bravi arredamenti

Year

Year

2021
2021

Services

Services

Restyling logo
Restyling logo
,
,
Brand Identity
Brand Identity
,
,
Stationary
Stationary

Il progetto

Il progetto

Stessi valori, nuova immagine.


Bravi arredamenti è una realtà storica, attiva dal 1946, che ha costruito nel tempo una solida reputazione nel settore dell’arredamento. Una presenza riconosciuta e ben radicata, con un forte valore di brand awareness sul territorio e presso la propria clientela. Per questo motivo, il lavoro di restyling del logo è partito da un presupposto chiaro: non stravolgere l'identità esistente, ma accompagnarla verso un linguaggio visivo più attuale. Abbiamo mantenuto la riconoscibilità del marchio, sviluppando un'immagine coordinata completa: blocchi, cartellette, biglietti da visita e materiali cartacei progettati per comunicare coerenza, professionalità e solidità, in perfetta sintonia con i valori storici dell'azienda.

Un progetto che dimostra come anche le identità più consolidate possano evolversi, restando fedeli a sé stesse.

Stessi valori, nuova immagine.


Bravi arredamenti è una realtà storica, attiva dal 1946, che ha costruito nel tempo una solida reputazione nel settore dell’arredamento. Una presenza riconosciuta e ben radicata, con un forte valore di brand awareness sul territorio e presso la propria clientela. Per questo motivo, il lavoro di restyling del logo è partito da un presupposto chiaro: non stravolgere l'identità esistente, ma accompagnarla verso un linguaggio visivo più attuale. Abbiamo mantenuto la riconoscibilità del marchio, sviluppando un'immagine coordinata completa: blocchi, cartellette, biglietti da visita e materiali cartacei progettati per comunicare coerenza, professionalità e solidità, in perfetta sintonia con i valori storici dell'azienda.

Un progetto che dimostra come anche le identità più consolidate possano evolversi, restando fedeli a sé stesse.

Iniziamo insieme

È tempo di riempire la tua pagina bianca con idee che lasciano il segno.

© 2025 WHITEPAGE

Iniziamo insieme

È tempo di riempire la tua pagina bianca con idee che lasciano il segno.

© 2025 WHITEPAGE

Iniziamo insieme

È tempo di riempire la tua pagina bianca con idee che lasciano il segno.

© 2025 WHITEPAGE