Bravi: il valore del tempo, in una forma nuova.
Bravi: il valore del tempo, in una forma nuova.
Bravi: il valore del tempo, in una forma nuova.
Bravi arredamenti
Bravi arredamenti
2021
2021



Un restyling moderno che mantiene intatti i valori di oltre 70 anni di storia. Il risultato è un’immagine contemporanea, solida e versatile, capace di parlare il linguaggio di oggi senza dimenticare le proprie radici.
Un restyling moderno che mantiene intatti i valori di oltre 70 anni di storia. Il risultato è un’immagine contemporanea, solida e versatile, capace di parlare il linguaggio di oggi senza dimenticare le proprie radici.
Un restyling moderno che mantiene intatti i valori di oltre 70 anni di storia. Il risultato è un’immagine contemporanea, solida e versatile, capace di parlare il linguaggio di oggi senza dimenticare le proprie radici.
Client
Client
Bravi arredamenti
Bravi arredamenti
Year
Year
2021
2021
Services
Services
Restyling logo
Restyling logo
,
,
Brand Identity
Brand Identity
,
,
Stationary
Stationary
Il progetto
Il progetto
Stessi valori, nuova immagine.
Bravi arredamenti è una realtà storica, attiva dal 1946, che ha costruito nel tempo una solida reputazione nel settore dell’arredamento. Una presenza riconosciuta e ben radicata, con un forte valore di brand awareness sul territorio e presso la propria clientela. Per questo motivo, il lavoro di restyling del logo è partito da un presupposto chiaro: non stravolgere l'identità esistente, ma accompagnarla verso un linguaggio visivo più attuale. Abbiamo mantenuto la riconoscibilità del marchio, sviluppando un'immagine coordinata completa: blocchi, cartellette, biglietti da visita e materiali cartacei progettati per comunicare coerenza, professionalità e solidità, in perfetta sintonia con i valori storici dell'azienda.
Un progetto che dimostra come anche le identità più consolidate possano evolversi, restando fedeli a sé stesse.
Stessi valori, nuova immagine.
Bravi arredamenti è una realtà storica, attiva dal 1946, che ha costruito nel tempo una solida reputazione nel settore dell’arredamento. Una presenza riconosciuta e ben radicata, con un forte valore di brand awareness sul territorio e presso la propria clientela. Per questo motivo, il lavoro di restyling del logo è partito da un presupposto chiaro: non stravolgere l'identità esistente, ma accompagnarla verso un linguaggio visivo più attuale. Abbiamo mantenuto la riconoscibilità del marchio, sviluppando un'immagine coordinata completa: blocchi, cartellette, biglietti da visita e materiali cartacei progettati per comunicare coerenza, professionalità e solidità, in perfetta sintonia con i valori storici dell'azienda.
Un progetto che dimostra come anche le identità più consolidate possano evolversi, restando fedeli a sé stesse.









Iniziamo insieme
È tempo di riempire la tua pagina bianca con idee che lasciano il segno.
© 2025 WHITEPAGE
Iniziamo insieme
È tempo di riempire la tua pagina bianca con idee che lasciano il segno.
© 2025 WHITEPAGE
© 2025 WHITEPAGE